0

Guild Wars: Sorrow's Furnace disponile dal 7 Settembre

NOTIZIA di La Redazione   —   01/09/2005

Guild Wars: Sorrow's Furnace disponile dal 7 Settembre

ArenaNet ha aanunciato oggi che il primo e tanto atteso aggiornamento di Guild Wars: Sorrow’s Furnace sarà disponibile gratuitamente a tutti i possessori di un account di Guild Wars e verrà scaricato automaticamente al log-in del gioco a partire dal 7 Settembre 2005. Ecco una parte del comunicato:

"Sorrow's Furnace offre due vaste regioni completamente esplorabili: Grenth's Footprint e Sorrow's Furnace. Queste regioni forniranno nuovi contenuti agli utenti di Guild Wars e offriranno nuove quest, mostri, oggetti e molto altro. I personaggi che hanno già completato la loro ascesa in Guild Wars, avranno la possibilità, grazie a queste aree, di compiere ulteriori esplorazioni ed ottenere nuove ricompense.
Inoltre DirectSong rilascerà in contemporanea una nuova colonna sonora per Sorrow’s Furnace. DirectSong, la prima società di servizi ufficiale di music expansion, offrirà un Mini-Pak musicale diSorrow's Furnace gratuitamente a tutti i possessori di Guild Wars che si registreranno al sito www.directsong.com. Il Mini-Pak conterrà inoltre un assaggio di Guild Wars Battle Pak 1, il primo completo aggiornamento musicale annunciato per Guild wars, che sarà disponibile da fine settembre."

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.