9

Guilty Gear, May si mostra in video, con teaser di Axl Low

Pubblicato un nuovo trailer del nuovo Guilty Gear che mostra in azione May e anticipa l'arrivo di un trailer dedicato a un altro personaggio: Axl Low.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/09/2019

In occasione del CEOTaku 2019, Arc System Works ha pubblicato un nuovo trailer di Guilty Gear dedicato a May, uno dei personaggi che faranno parte del roster di lancio, svelando anche un secondo personaggio: Axl Low.

Nel video possiamo vedere May usare le sue tecniche speciali in combattimento, mentre Axl Low appare verso la conclusione per qualche breve momento. A fine filmato apprendiamo anche che Arc System Works tornerà a mostrare Guilty Gear il 12 e 13 ottobre 2019, in occasione del South East Asia Major 2019 di Singapore. Probabilmente sarà proprio lì che vedremo il trailer di Axl Low.

Per il resto vi ricordiamo che Guilty Gear non ha ancora delle piattaforme di lancio. L'unica certezza è che uscirà nel 2020. L'anno lascia supporre che potrebbe uscire su PS5 e Xbox Scarlett, oltre che sulle macchine dell'attuale generazione. Proprio per questo motivo Arc System Works sarebbe restia ad annunciare le piattaforme di lancio.

Gg Next 08 04 19 Mb9Dehp