15

Nioh 2, un lungo video di gameplay dal PlayStation Matsuri Osaka 2019

Anche Nioh 2 di Team Ninja era al PlayStation Matsuri Osaka 2019, dove è stato mostrato lungamente sul palco dell'evento e registrato in live.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/09/2019

Uno dei giochi portati da Sony al PlayStation Matsuri Osaka 2019, una specie di PlayStation Experience minore, è stato Nioh 2. Il gameplay del titolo di Team Ninja è stato mostrato lungamente sul palco. In testa alla notizia trovate la registrazione dell'evento. Ovviamente il filmato contiene delle anticipazioni sul gioco, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete il nostro provato di Nioh 2 dove il nostro Emanuele Gregori ha scritto:
Nioh 2 si è mostrato nuovamente con due contenuti striminziti ma utili a cogliere alcune sfumature. Il mondo di gioco è ancor più infarcito di demoni che in precedenza e le nuove possibilità del sistema di combattimento sono proprio pensate per agevolare la vita dei giocatori. Non si tratta solo di trovate estetiche, ma di vere e proprie soluzioni per uscire integri da scontri altrimenti estenuanti. Resta ancora qualche dubbio sulla varietà, vista l'incredibile somiglianza riscontrata nelle due bossfight (dalle quali tra l'altro, non senza una punta di sano orgoglio, siamo usciti vincitori per primi tra la decina scarsa di colleghi presenti). Seppure apparentemente molto diverse, ci hanno portato a comportarci esattamente nello stesso modo. Attendiamo fiduciosi l'arrivo del 2020, quando NiOh 2 sbarcherà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Per il resto vi ricordiamo che Nioh 2 è un'esclusiva per PS4 in uscita nei primi mesi del 2020.