2

Gundam Battle: Gunpla Warfare annunciato per iOS e Android da Bandai Namco

Bandai Namco ha annunciato Gundam Battle: Gunpla Warfare, un action shooter mobile in uscita sui dispositivi iOS e Android.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/07/2019

Gundam Battle: Gunpla Warfare è il nuovo mobile game prodotto da Bandai Namco e basato sul celebre anime targato Sunrise. Il gioco è in uscita sui dispositivi iOS e Android, e sarà disponibile in Giappone dal 21 agosto.

"Preparatevi per una nuova battaglia!", recita la sinossi ufficiale. "Il primo mobile game dedicato a Gundam vi offrirà la migliore azione sci-fi anime mecha nel palmo delle vostre mani!"

"Gundam Battle: Gunpla Warfare è un action game in terza persona basato sulla celebre serie Mobile Suit Gundam. Costruisci il tuo modello in plastica personalizzato (Gunpla) e portalo in guerra contro altri costruttori di Gunpla per vincere il torneo!"

Il gioco non è ancora stato ufficializzato per una distribuzione occidentale: vedremo cosa deciderà in proposito Bandai Namco. Nel frattempo trovate l'opening cinematica in testa alla notizia e il trailer d'annuncio in calce.