95

Hades è il Game of the Year 2020 di IGN, batte The Last of Us 2 e Spider-Man

Hades è stato premiato come Game of the Year 2020 a IGN, battendo concorrenti come The Last of Us 2, Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Final Fantasy VII Remake.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/12/2020

Hades è stato premiato come Game of the Year 2020 da IGN: il titolo di Supergiant Games si porta a casa un importantissimo riconoscimento, specie considerando la concorrenza.

Tra i finalisti per il titolo di Gioco dell'Anno 2020 c'erano infatti giochi del calibro di The Last of Us 2, Final Fantasy VII Remake, Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Ghost of Tsushima.

Senza dubbio una grande sorpresa del 2020, Hades ci mette al comando del Principe degli Inferi, determinato a fuggire dai labirinti infernali grazie ai suoi poteri divini.

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità.

La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.