31

Hades, vendite per oltre un milione di copie: l'annuncio di Supergiant Games

Hades, il nuovo titolo di Supergiant Games, ha totalizzato vendite per oltre un milione di copie, considerando i circa 700.000 download in Accesso Anticipato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/09/2020

Hades, il nuovo titolo di Supergiant Games, ha totalizzato vendite per oltre un milione di copie, sommando i nuovi acquisti ai circa 700.000 download in Accesso Anticipato.

Come illustrato nella nostra recensione di Hades, ci troviamo di fronte a un nuovo centro per il talentuoso team autore di Bastion e Transistor: un gioiellino che vale senz'altro la pena di provare.

"Hades è un piccolo capolavoro che si rivolge a un pubblico molto più ampio grazie alla sua ironia, ai personaggi carismatici e a un sistema di combattimento ricchissimo, intuitivo e divertente", ha scritto il nostro Christian Colli.

"Nonostante la ripetitività di fondo che appartiene al genere roguelite, Hades offre una varietà di contenuti, collezionabili da sbloccare e strategie da provare che conquisteranno i giocatori più determinati per tantissimo tempo."

"I ragazzi di Supergiant Games sono riusciti a stabilire un equilibrio vincente tra generi diversi, curando non solo il gameplay, ma anche una narrativa che non deluderà neppure chi preferirà fermarsi al finale senza confrontarsi con le sfide più impegnative."