Qualche mese fa Defiant Development aveva espresso la volontà di portare Hand of Fate 2 su Nintendo Switch. Oggi ha annunciato di esserci riuscita, dandone anche la data d'uscita: il 17 luglio 2018, ossia tra circa una settimana. Per festeggiare l'annuncio è stato pubblicato anche un trailer, che trovate in testa alla notizia.
Hand of Fate 2 è un gioco di ruolo in cui le mappe sono fatte di carte disposte sul tavolo dal gioco da un mefistofelico mazziere. Ogni carta contiene un ostacolo differente e può portare a diverse sfide. La versione Switch avrà tutti i contenuti rilasciati per la versione PC.
Nella nostra recensione di Hand of Fate 2 per PC, abbiamo scritto:
La poca originalità e qualche incertezza nel sistema di combattimento non consentono ad Hand of Fate 2 di andare troppo oltre il primo episodio in termini di voto, nonostante gli evidenti miglioramenti. In generale, se vi è piaciuto il primo, adorerete anche questo, che ha molto in più da offrire in termini di contenuti e varietà. Insomma, se cercate una bella esperienza single player, che vi impegni per parecchie ore, offrendovi una sfida decente e molte situazioni da affrontare, il titolo di Defiant è quello che fa per voi.