Harry Potter: Campioni di Quidditch arriverà molto presto e permetterà di vivere le grandi avventure sportive del gioco a base di scope volanti e palloni magici. Sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e, più avanti, Nintendo Switch.
Come vi abbiamo già segnalato, ci sarà modo di acquistare il gioco in digitale oppure in formato fisico, con quest'ultimo disponibile solo in versione Deluxe al prezzo di 40,98€. Questa edizione di Harry Potter: Campioni di Quidditch includerà anche oggetti estetici dedicati alle quattro case, oltre a 2.000 unità d'oro che permettono di acquistare vari elementi estetici.
Se il prezzo vi sembra un po' troppo alto, non disperate, perché Gamestop viene in vostro soccorso e vi propone una promozione molto interessante: acquistate la versione PlayStation, Xbox o Nintendo Switch a un singolo euro se portare in negozio un gioco valido.
Harry Potter: Campioni di Quidditch, i dettagli sul videogioco
Ricordiamo che la versione fisica di Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile dall'8 novembre, mentre quella digitale sarà pubblicata il 3 settembre. La versione standard del videogioco non è disponibile in formato fisico, mentre quella Deluxe è presente sia in formato digitale che fisico.
Harry Potter: Campioni di Quidditch ci permetterà di vestire i panni di personaggi storici della serie oppure di crearne uno nostro completamente personalizzabile. In questo gioco sportivo potremo essere un Cacciatore, un Battitore, un Portiere o un Cercatore all'interno di una partita di Quidditch. Giochiamo solo nel nostro ruolo, con gli alleati gestiti dall'IA oppure da altri giocatori online, con match 4 vs 4.