1

House of the Dragon Stagione 2: alcune scene già viste nel trailer potrebbero cambiare

Alcune scende di House of the Dragon Stagione 2 devono essere girate di nuovo, secondo quanto indicato da una fonte nota. Ecco quanto sappiamo: c'è anche una battaglia.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/02/2024
House of the Dragon Stagione 2: alcune scene già viste nel trailer potrebbero cambiare

Secondo Redaian Intelligence, nota testata che spesso segnala informazioni correte su grandi serie TV (principalmente The Witcher), House of the Dragon sta rifacendo le riprese di alcune parti della seconda stagione. Il sito riporta che le riprese si protrarranno fino a marzo e tra le scene che verranno rielaborate ci sarà probabilmente una grande battaglia. House of the Dragon dovrebbe tornare per la seconda stagione quest'estate.

Redaian Intelligence ipotizza che la battaglia in questione potrebbe essere quella di Rook's Rest, che si dice sia stata girata nel corso di due settimane ad agosto. Anche se la battaglia non sembra essere l'unico obiettivo dei reshoots, sembra essere uno dei maggiori impegni della produzione.

Alcune scene di tale battaglia sono già state mostrate nel trailer che potete vedere qui sopra.

Come finisce la prima stagione di House of the Dragon? (SPOILER)

House of the Dragon
House of the Dragon

Alla fine della prima stagione di House of the Dragon, Rhaenyra Targaryen (Emma D'Arcy) doveva diventare la legittima sovrana dei Sette Regni, dopo essere stata nominata dal suo defunto padre, Re Viserys (Paddy Constantine). Purtroppo, le cose vanno storte quando la regina Alicent (Olivia Cooke) incorona suo figlio Aegon (Tom Glynn-Carney) come nuovo re. La stagione si conclude con l'uccisione, da parte di uno dei figli di Alicent, di uno dei figli di Rhaenyra, innescando una guerra che si prevede esploderà nella seconda stagione.

Ecco la recensione della stagione 1 di House of the Dragon.