Toby Fox - creatore di Undertale - ha fornito un nuovo aggiornamento su Deltarune, il gioco ambientato nello stesso universo narrativo di Undertale. Le informazioni provengono da una newsletter ufficiale.
Il team sta attualmente lavorando alla localizzazione giapponese del capitolo 3, cui seguiranno il porting e il bug testing. A quel punto sarà "completamente completo".
Per quanto riguarda i capitoli 4 e 5, l'attenzione principale è ora rivolta principalmente al capitolo 4, con alcuni "lavori minori" in corso anche sul capitolo 5. Il nuovo produttore coinvolto, a quanto pare, aiuterà il team a rispettare una nuova scadenza interna per il quarto capitolo.
La dichiarazione completa di Toby Fox
"Buon 2024 a tutti! Il team DELTARUNE (e io) ci siamo presi una pausa per le vacanze per visitare le nostre famiglie, ma ora tutti sono tornati e sono entusiasti di tornare a giocare."
"Riguardo al Capitolo 3, stiamo lavorando alla localizzazione giapponese. Poi inizieremo il porting e il bugtesting del capitolo, dopodiché sarà... completamente completo!"
"Come accennato l'ultima volta, il team si sta concentrando principalmente sul Capitolo 4, con qualche piccolo lavoro sul Capitolo 5. Abbiamo fissato una scadenza interna per il Capitolo 4 e il nostro nuovo produttore ci aiuterà a fare le dolci mosse necessarie per rispettarla. Sono sicuro che questo sarà un anno davvero produttivo!!!"
"Come al solito, non c'è molto che possa condividere senza rovinare nulla."