15

Hunt Showdown, data d'uscita PC, Xbox One e PS4 svelata

La versione finale di Hunt Showdown per PC, Xbox One e PS4 ha finalmente una data d'uscita, come svelato da Crytek, ed è prima di quanto si pensi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/06/2019

Lo sviluppatore Crytek e il publisher Koch Media hanno annunciato la data d'uscita di Hunt Showdown per Xbox One e PC: il 20 agosto 2019. La versione PS4 uscirà nel 2019, ma arriverà più tardi nel corso dell'anno.

Come saprete, Hunt Showdown è già disponibile da tempo in Accesso Anticipato su PC e nel programma preview di Xbox One. Chi ha già acquistato il gioco riceverà come ricompensa una skin leggendaria. Ovviamente per loro l'aggiornamento alla versione finale sarà gratuito.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete il nostro provato di Hunt Showdown, risalente ormai a qualche mese fa, dove Emanuele Gregori ci dice:
Crytek tenta la via del multiplayer hardcore per rilanciarsi definitivamente nell'olimpo degli sviluppatori. La scommessa sembra vinta, almeno sulla carta, con un titolo dal forte carisma e una straordinaria capacità di immedesimazione. Solo i mesi ci diranno se l'obiettivo sarà stato centrato a pieno. Ciò che fa ben sperare è la chiarezza con cui il team tedesco sta lavorando, avendo già fatto presente la roadmap del 2018 con i vari elementi da implementare nel corso dell'anno. Torneremo certamente a parlarne, approfondendo i vari aspetti. Nel frattempo, buona caccia!