76

Il Corvo: il trailer ufficiale italiano del reboot mostra il nuovo Eric Draven

Vediamo il trailer ufficiale italiano del reboot de Il Corvo, che mostra il nuovo Eric Draven e svela lo stile scelto per la pellicola, lontanissimo dall'originale.

Il Corvo: il trailer ufficiale italiano del reboot mostra il nuovo Eric Draven
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/03/2024

Finalmente online il trailer ufficiale italiano del reboot de Il Corvo, che mostra in particolare il nuovo Eric Draven, interpretato da Bill Skarsgård, Shelly Webster, interpretata da FKA Twigs e molti degli altri personaggi che comporranno il cast della pellicola, prossimamente al cinema.

C'era tanta curiosità intorno a come sarebbe stato gestito lo stile di questo reboot, considerando quello del film originale del 1994 e, soprattutto, del fumetto da cui era tratto. Come potete vedere, il regista Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore, Ghost in the Shell) e i suoi sembrano aver optato per raccontare una storia completamente diversa, molto distante dalla visione gotica che la caratterizzava.

Un corvo nuovo

Il nuovo Draven
Il nuovo Draven

La sinossi ufficiale è abbastanza rivelatrice in merito: Eric Draven e Shelly Webster, legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose."

Insomma, pare di essere di fronte a un film pensato per un pubblico giovane moderno, che usa il racconto originale solo come spunto. Staremo a vedere come sarà quando uscirà al cinema.