Bungie ha annunciato ufficialmente che Destiny 2: Verso la Luce, il nuovo aggiornamento con due mesi di contenuti offerti a tutti i giocatori, uscirà il 9 aprile 2024.
Prima del lancio ci saranno tre dirette in cui il team di sviluppo parlerà dei contenuti dell'aggiornamento, spiegherà la nuove funzionalità e le ricompense aggiunte. Le dirette si terranno il 19 marzo, il 26 marzo e il 2 aprile.
Durante le dirette, gli spettatori avranno la possibilità di vincere due emblemi unici tramite Drop di Twitch.
E chi chiamerai
Destiny 2 ha inoltre trovato un partner prestigioso per offrire degli oggetti tematici a partire dal 19 marzo. Saranno mirati a festeggiare l'uscita del film Ghostbusters: Minaccia Glaciale il 22 marzo. Il pacchetto di accessori della caserma degli acchiappafantasmi include un involucro di Spettro esotico a tema Slimer, un astore esotico ispirato a Garraka e una nave esotica come la Ecto-1. Inoltre, acquistando un articolo Ghostbusters dall'emporio Everversum in gioco, si potrà scaricare gratuitamente, tramite le Ricompense di Bungie, la maschera di carta dell'involucro di Spettro a tema Slimer. Cosa aspettate?