0

Il notebook Acer Predator Helios Neo 16 è in super sconto per il Black Friday di Amazon

In occasione del Black Friday, Amazon Italia propone il notebook Acer Predator Helios Neo 16 in offerta ad un prezzo imperdibile.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   23/11/2024
Notebook Acer Predator Helios Neo 16

Se avete voglia di giocare ai vostri titoli preferiti anche quando siete in mobilità, i notebook da gaming rappresentano senz'ombra di dubbio la soluzione definitiva. Alla luce di questo e in occasione della settimana del Black Friday, Amazon Italia ha quindi ben pensato di proporvi Acer Predator Helios Neo 16 in offerta con un ottimo sconto del 9%, permettendovi di risparmiare 150 euro rispetto al prezzo più basso visto negli ultimi 30 giorni. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficientecliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Il notebook Acer Predator Helios Neo 16 è disponibile in offerta a soli 1549 euro, contro i 1699 euro del prezzo più basso visto negli ultimi 30 giorni. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita in un giorno.

Le caratteristiche salienti di Notebook Acer Predator Helios Neo 16

Partiamo prima di tutto dal display da 16 pollici di diagonale, che garantisce il massimo del dettaglio visivo per i videogiochi del momento, oltre che per film e serie TV. Ottima la frequenza d'aggiornamento da 240 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità anche per i titoli più movimentati e concitati.

Notebook Acer  Predator Helios Neo 16
Notebook Acer Predator Helios Neo 16

Il vero e proprio cuore pulsante di questo notebook è rappresentato dal processore Intel Core i9-14900HX, che garantisce delle ottime prestazioni anche per i titoli più recenti e che richiedono maggior potenza.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.