0

Il teaser trailer della seconda stagione di Squid Game è brutale

Netflix ha pubblicato un teaser trailer della seconda stagione di Squid Game, che è decisamente brutale e in linea con la prima.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2024
La bambola di Squid Game

Netflix ha pubblicato un teaser trailer della seconda stagione di Squid Game, la serie di enorme successo diventata un vero e proprio fenomeno di costume nel 2021. Il video è decisamente brutale e contiene alcune grosse anticipazioni sulla serie, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Considerate che anche la sinossi della seconda stagione contiene un'anticipazione sulla prima. Quindi regolatevi di conseguenza.

Per il resto, è probabile che molti siano curiosi di vedere l'evoluzione di Squid Game, quindi proseguite pure.

Tra novità e tradizione

La storia della seconda stagione di Squid Game si svolge tre anni dopo la prima. Dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con in testa un nuovo proposito. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. Avrete già capito che ci saranno tante morti.

Al timone della serie c'è ancora il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia diventando il primo asiatico a vincere il premio per la "Miglior regia di una serie drammatica" alla 74ª edizione dei Primetime Emmy. È sia regista, sia sceneggiatore, sia produttore. Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendono i loro ruoli della prima stagione, ma ci sono anche molti nuovi attori nel cast, tra i quali Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an. Vedremo che personaggi interpreteranno.