19

Questo indie di Devolver Digital ha ora il proprio dildo, per chi vuole amare l'enorme demone

Quando si dice che i giochi indie sanno soddisfare i bisogni più specifici dei videogiocatori, non intendevamo dire che hanno i propri dildo dedicati.

Questo indie di Devolver Digital ha ora il proprio dildo, per chi vuole amare l'enorme demone
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/02/2024

The Cosmic Wheel Sisterhood, gioco indie distribuito da Devolver Digital, è un valido videogioco che però non ci ha soddisfatto appieno, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione. Se anche voi non ne siete rimasti soddisfatti, ora potreste trovare un nuovo modo per esserlo grazie a una edizione speciale che include un dildo ispirato al demone spaziale al centro del videogioco.

Tramite i social, il team di sviluppo ha raccolto i commenti dei giocatori che nel corso dei mesi si sono bonariamente lamentati del fatto che non era possibile sc****e con il demone Ábramar. In occasione di San Valentino, il team di The Cosmic Wheel Sisterhood ha voluto mettere una pezza a questa gravissima mancanza. Visto però che nel gioco non avrebbe senso inserire una possibilità di questo tipo, hanno risolto il tutto nella realtà realizzando un'edizione speciale che sarà resa disponibile per i vincitori del giveaway ora in corso.

Ggo0Kxpwuaaz7N2

Il dildo è creato in collaborazione con Uberrime che ha realizzato un "dildo reale e funzionale 'ispirato' alla possanza divina di Ábramar, il Behemoth proibito." Il prodotto è in silicone, sicuro per l'uso.

Il team afferma "Il fortunato destinatario potrà esercitare l'impressionante potere di Ábramar e godere dell'estasi in esilio come una bestia in camera da letto."

Ah, l'edizione speciale include anche un set di tarocchi, ma ammettiamo, non sono la parte interessante.

Le regole del giveaway

Lasciatevi riempire dalla beatitudine del divino
Lasciatevi riempire dalla beatitudine del divino

Per poter ottenere questa edizione speciale bisogna partecipare a un giveaway che sarà valido fino al 29 febbraio. Le regole sono le seguenti:

  • Segui @Deconstructeam su Twitter
  • Metti Mi Piace e ricondividi questo tweet
  • Crea una singola, bellissima carta, sotto il tema "DESIDERIO" all'interno di The Cosmic Wheel Sisterhood, posta la carta usando l'hashtag #AbramarMyBeloved e tagga @Deconstructeam per condividere il risultato
  • Assicuratevi di aver compreso e di rispettare le regole e le condizioni.

Consigliamo di verificare tutti i dettagli a questo indirizzo.