14

iPhone 12 Pro con 6GB di RAM? Tante informazioni da un nuovo leak

Un nuovo leak è convinto che i modelli dell'iPhone 12 Pro avranno in dotazione 6GB di RAM, vediamo tutte le indiscrezioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/07/2020

L'iPhone 12 sarà il nuovo device top di gamma di Apple, ma le informazioni attualmente noto provengono prevalentemente da rumor e la situazione è molto nebulosa. Probabilmente il dispositivo debutterà in due diverse versioni, l'iPhone 12 e l'iPhone 12 Pro, ognuna delle quali vanterà a sua volta almeno due modelli. E i più costosi dovrebbero avere in dotazione 6GB di RAM.

Sono queste le informazioni di un recentissimo leak, proveniente dal profilo Twitter @L0vetodream. L'utente ha confermato che i due modelli standard dell'iPhone 12 potranno contare su 4GB di RAM, mentre i modelli dell'iPhone 12 Pro avranno in dotazione 6GB di RAM. Ciò rappresenterebbe un ottimo salto in avanti rispetto alla situazione dello scorso anno, quando iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max avevano in dotazione tutti quanti 4GB di RAM.

Non è l'unica informazione disponibile, ovviamente. Tutti i nuovi iPhone 12 difatti debutteranno con il chip A14 di Apple; chi acquisterà l'iPhone 12 standard potrà scegliere tra un modello con un display da 5.4 pollici e un secondo da 6.1 pollici, mentre l'iPhone 12 Pro verrà "suddiviso" in due versioni da 6.1 e 6.7 pollici. Potete già vedere i primi modellini di queste versioni in un video comparativo.

Vale infine la pena notare come @L0vetodream quest'anno abbia correttamente predetto alcuni annunci di Apple, come il nuovo iPad Pro con Magic Keyboard e il macOS Big Sur. Torneremo sulla questione non appena vi saranno conferme da Apple.

Iphone 12 Design 1480X997