138

Joker, Joaquin Phoenix e Martin Sheen sono stati arrestati ad una manifestazione ambientalista

Joaquin Phoenix, l'attore di Joker, e Martin Sheen, leggenda di Hollywood, sono stati arrestati durante una protesta ambientalista organizzata da Jane Fonda.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/01/2020

Joaquin Phoenix, l'attore ultimamente famoso per Joker, e Martin Sheen, una delle leggende di Hollywood, sono stati arrestati nelle ultime ore a Washington durante una protesta ambientalista. Organizzata da Jane Fonda, altra leggenda dello starbiz.

La protesta organizzata dalla Fonda si chiama "Fire Drill Fridays" e si tiene ogni venerdì da alcune settimane a questa parte. Lo scopo è sensibilizzare l'opinione pubblica su temi ambientali. A questi eventi partecipano diverse star, tra le quali troviamo anche Joaquin Phoenix, ultimamente famoso per Joker, e Martin Sheen, celebre per un gran numero di film, tra i quali The Departed.

I due, infatti, non avrebbero abbandonato le loro posizioni nonostante le minacce della polizia. Per questo motivo Sheen, democratico convinto, e Joaquin Phoenix, divenuto vegano per aiutare l'ambiente, sono stati arrestati nonostante il loro status di star.

Ottenendo, forse, il risultato sperato: che tutti parlino di questa iniziativa per l'ambiente.