13

Jump Force, da Bleach arriva un nuovo personaggio: Yoruichi Shihouin

Il roster di Jump Force si arricchirà all'inizio del 2021 con l'arrivo di un nuovo personaggio appartenente alla serie Bleach: Yoruichi Shihouin.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/12/2020

Jump Force vedrà l'arrivo di un nuovo personaggio proveniente dalla serie Bleach: si tratta di Yoruichi Shihouin, la potentissima guerriera capace di trasformarsi in un gatto.

Disponibile anche su Nintendo Switch dallo scorso agosto, Jump Force continua dunque a ricevere un puntuale supporto post-lancio, in questo caso con un DLC che sarà disponibile all'inizio del 2021.

Come potete vedere nel trailer in calce, Yoruichi è dotata di un repertorio di mosse devastanti, che uniscono velocità ed efficacia per mettere fuori combattimento l'avversario e dar vita a sequenze davvero spettacolari.

La combattente può inoltre trasformarsi, assumendo una forma felina che ne amplifica ulteriormente le capacità e le consente di "graffiare" i nemici saltando da una parte all'altra dello scenario.

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell'intera umanità.

Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora.