Kena: Bridge of Spirits è stato rinviato, la nuova data di uscita a settembre

Ember Lab ha nuovamente rinviato l'uscita di Kena: Bridge of Spirits, chiedendoci di aspettare fino a settembre per il lancio del gioco su PC, PS5 e PS4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese —   29/07/2021
151

Kena: Bridge of Spirits è stato rinviato di nuovo, quando mancavano ormai pochi giorni al lancio. La nuova data di uscita del gioco sviluppato da Ember Lab è fissata al 21 settembre.

Lo scorso novembre gli autori avevano smentito un ulteriore rinvio di Kena: Bridge of Spirits dopo il ben noto posticipo al 2021, ma evidentemente le difficoltà legate alla pandemia hanno inciso anche stavolta sulle tempistiche.

"Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l'uscita di Kena: Bridge of Spirits fino al 21 settembre per poter rifinire il gioco su tutte le piattaforme", ha scritto il team di sviluppo nell'annuncio del rinvio su Twitter.

"Lo studio sta lavorando davvero duramente al completamento del progetto e crediamo che questo tempo extra sia fondamentale per assicurare la migliore esperienza possibile."

"Sappiamo che molti di voi non vedono l'ora di poter giocare con il nostro titolo e apprezziamo la vostra pazienza mentre il team continua a darsi da fare per potervi offrire la migliore versione possibile di Kena."