41

Kena: Bridge of Spirits per PS5 rinviato ulteriormente? Gli autori smentiscono

Kena: Bridge of Spirits per PS5 sembrava essere stato rinviato ulteriormente, stando alle informazioni presenti sul sito ufficiale PlayStation, ma gli autori hanno smentito.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/11/2020

Kena: Bridge of Spirits, il promettente action adventure di Ember Lab in uscita su PS5, PS4 e PC, è stato rinviato ulteriormente? Così sembrava, ma gli autori hanno smentito la notizia con un tweet.

Dall'annuncio del posticipo di Kena: Bridge of Spirits è infatti passato un po' di tempo e sul sito ufficiale PlayStation il gioco viene dato in arrivo nel quarto trimestre, ovverosia il prossimo autunno.

Ps5 Kena Bridge Of Spirits Data

Tuttavia, come confermato anche dalla pagina di Kena: Bridge of Spirits su Epic Games Store, il periodo di lancio a quanto pare è ancora fissato al primo trimestre del 2021.

Kena, una giovane spirito guida, viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna.

Cerca di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

La foresta è abitata da spiriti timidi e illusori. Mantengono l'equilibrio facendo putrefare ciò che è morto e in decomposizione.