13

Killer Instinct: un update bonus aggiunge un nuovo livello, varie colorazioni e altro

Killer Instinct ottiene un nuovo update bonus dopo l'Anniversary Edition, che aggiunge un nuovo livello, varie colorazioni e altro.

Killer Instinct: un update bonus aggiunge un nuovo livello, varie colorazioni e altro
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2024

Nonostante non se ne parli molto, Killer Instinct continua a ricevere supporto da parte degli sviluppatori e conta ancora su una community di giocatori decisamente appassionata, e un'altra conferma di questo arriva dal nuovo bonus update in arrivo, che porterà un nuovo livello, varie colorazioni aggiuntive e altro.

L'aggiornamento è previsto arrivare il 2 aprile 2024, presentando nel corso di un recente livestream dedicato proprio a questo update bonus per Killer Instinct: Anniversary Edition, che porterà la versione del software alla 3.11.15 con alcune variazioni interessanti.

Non è un aggiornamento maggiore come quello che abbiamo visto con l'arrivo dell'Anniversary Edition, ma è comunque significativo che, anche dopo un update sostanzioso come quello, il titolo continui a ricevere supporto a oltre 10 anni dal lancio.

Vediamo le novità del bonus update di Killer Instinct

Killer Instinct continua ad evolversi
Killer Instinct continua ad evolversi

In particolare, il nuovo livello aggiunto si chiama "Debug Void" e rappresenta dunque un altro scenario in cui potremo far combattere i personaggi del gioco, mentre l'altra aggiunta più tangibile è l'inserimento di 87 nuove colorazioni che è possibile applicare ai combattenti per personalizzarne l'aspetto al massimo.

Tuttavia, non si tratta solo di questo: il bonus update in arrivo effettua anche varie regolazioni e aggiustamenti al gameplay, correggendo bug e sistemando ulteriormente il bilanciamento del gioco, oltre a stabilizzare ulteriormente il gioco online classificato cross-play in maniera estesa sia su Xbox che su PC.

Tra le altre novità c'è un nuovo sistema di blocco degli utenti che dovrebbe rendere più sicure le interazioni tra i giocatori e un incremento del level cap sia per quanto riguarda i personali che i giocatori, con entrambi che salgono da 50 a 65.