Kirby è protagonista di una storia di Natale, realizzata da Nintendo per tutti i giovani fan della serie con protagonista il batuffolo rosa, impegnato stavolta a ritrovare la stella con cui addobbare l'albero in quel di Dream Land.
Ansioso di partecipare ai preparativi per le feste, Kirby scopre infatti che la stella è andata perduta; e sebbene i suoi amici siano pronti a farne a meno, il celebre personaggio decide di voler fare qualcosa per risolvere il problema e contribuire così a rendere il Natale ancora più gioioso.
Scritta da Asami Taniguchi e illustrata da RURUTEA, interamente narrata in italiano, la favola tratta dalle Storie di Kirby è ovviamente il racconto perfetto per questo periodo e per le sue atmosfere.
L'ultima avventura videoludica del batuffolo rosa è stato Kirby e la Terra Perduta, accolto con voti fantastici dalla stampa: un titolo colorato, divertente e ricco di interessanti novità, sia per quanto concerne le ambientazioni che le meccaniche legate ai poteri del protagonista.