15

Kirby's Dream Buffet, data di uscita annunciata per la golosa esclusiva Nintendo Switch (aggiornata)

Kirby's Dream Buffet, l'esclusiva Nintendo Switch con multiplayer per quattro giocatori, ha una data di uscita ufficiale.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/08/2022

Durante il corso del concerto ufficiale per festeggiare il 30° anniversario di Kirby, Nintendo ha annunciato la data di uscita di Kirby's Dream Buffet. Il lancio su Nintendo Switch è fissato per il 17 agosto in Giappone, ma supponiamo sarà la stessa anche per l'Europa. Aggiorneremo la notizia in caso contrario.

Aggiornamento delle 15:32: Nintendo Italia ha confermato la data di uscita di Kirby's Dream Buffet per il 17 agosto anche in Italia. Il gioco sarà disponibile esclusivamente in digitale su Nintendo eShop al prezzo di 14,99 euro. Se siete interessati potrete raggiungere la pagina ufficiale dell'eShop a questo indirizzo.

Segue la notizia originale:

Kirby's Dream Buffet è un titolo multiplayer dove quattro giocatori si affrontano in livelli pieni di dolciumi. Vince il Kirby che a fine round risulta più cicciottello, ovvero quello che ha mangiato più leccornie.

Le dinamiche di gioco insomma sono piuttosto semplici e intuitive, come possiamo vedere nel trailer qui sotto, l'ideale per passare una serata spensierata con gli amici. Kirby's Dream Buffet sarà venduto in Giappone al prezzo di 1500 yen, che equivalgono a poco meno di 11 euro.

"Insegui la vittoria abbuffandoti di fragole nelle ghiottissime gare di Kirby's Dream Buffet per Nintendo Switch!", recita la descrizione ufficiale.

"Rotola in dolcissimi livelli mentre affronti un altro giocatore in locale o un'intera banda di famelici e colorati Kirby online. Divora le fragole per ingrandirti e diventare sempre più veloce quando rotoli in discesa. Il Kirby più in palla (e più pesante) avrà maggiori possibilità di aggiudicarsi la vittoria! Vuoi ribaltare le sorti della gara? Usa i cubi snack per sbloccare deliziose abilità cibo di copia."