3

Knockout City ottiene una nuova modalità di gioco oggi, 8 giugno

Knockout City avrà una nuova modalità di gioco grazie a un update fissato per oggi, 8 giugno 2021, che comprende una nuova opzione 3v3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2021

Knockout City continua il suo percorso di evoluzione e arricchimento ottenendo oggi, 8 giugno 2021, una nuova modalità di gioco chiamata Coin Hoarders, che amplia dunque le possibilità di gioco attraverso un update gratuito, ovviamente.

Coin Hoarders è una nuova modalità multiplayer 3v3 incentrata sulla raccolta di monete: ci sono 8 monete sparse pere la mappa e ogni giocatore può raccoglierne e possederne fino a 3 per volta. Ovviamente, se si viene abbattuti si perdono le monete, che possono essere conquistate dagli avversari.

Knockout City continua ad arricchirsi di nuove modalità
Knockout City continua ad arricchirsi di nuove modalità

Oltre a questa nuova modalità, vengono messi a disposizione nuovi Crew Contracts: completandone due si ottiene il Checker Crew Banner, mentre quattro consentono di arrivare al Custom Caso Crew Vehicle. Completando tutti e sei i Crew Contracts settimanali si ottiene un boost per XP del 15%.

Il team Velan sta inoltre preparando un nuovo update per Knockout City che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, senza ancora una data di uscita precisa: questo aggiornamento dovrebbe migliorare sensibilmente il sistema di matchmaking, ridurre il ping in partita e aggiustare un bug che blocca l'audio sullo sfondo delle lobby, oltre a sistemare un bug legato al rese delle impostazioni su PC dopo aver ricaricato il gioco.

Knockout City è ora gratis fino al livello 25, cosa che garantisce l'inizio del gioco libero per tutti, con il titolo che ha raggiunto di recente quota 5 milioni di giocatori.