Knockout City continua il suo percorso di evoluzione e arricchimento ottenendo oggi, 8 giugno 2021, una nuova modalità di gioco chiamata Coin Hoarders, che amplia dunque le possibilità di gioco attraverso un update gratuito, ovviamente.
Coin Hoarders è una nuova modalità multiplayer 3v3 incentrata sulla raccolta di monete: ci sono 8 monete sparse pere la mappa e ogni giocatore può raccoglierne e possederne fino a 3 per volta. Ovviamente, se si viene abbattuti si perdono le monete, che possono essere conquistate dagli avversari.
Oltre a questa nuova modalità, vengono messi a disposizione nuovi Crew Contracts: completandone due si ottiene il Checker Crew Banner, mentre quattro consentono di arrivare al Custom Caso Crew Vehicle. Completando tutti e sei i Crew Contracts settimanali si ottiene un boost per XP del 15%.
Il team Velan sta inoltre preparando un nuovo update per Knockout City che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, senza ancora una data di uscita precisa: questo aggiornamento dovrebbe migliorare sensibilmente il sistema di matchmaking, ridurre il ping in partita e aggiustare un bug che blocca l'audio sullo sfondo delle lobby, oltre a sistemare un bug legato al rese delle impostazioni su PC dopo aver ricaricato il gioco.
Knockout City è ora gratis fino al livello 25, cosa che garantisce l'inizio del gioco libero per tutti, con il titolo che ha raggiunto di recente quota 5 milioni di giocatori.