Knockout City: sfidate la redazione di Multiplayer.it in diretta su Twitch!

In occasione dell'uscita di Knockout City vi diamo la possibilità di sfidare la redazione di Multiplayer.it in diretta su Twitch in un intenso 3v3!

NOTIZIA di Luca Forte —   20/05/2021
10

In occasione dell'uscita di Knockout City, il divertente gioco multiplayer di "palla prigioniera", abbiamo deciso di dare la possibilità ai nostri lettori di sfidare la redazione di Multiplayer.it in un intenso 3v3! Come se tutto questo non bastasse, lo faremo in diretta su Twitch. Non mancate!

Questo venerdì, a partire dalle 19, saremo in diretta su Twitch con Knockout City. Non sapete cosa sia? Nessun problema, il nostro provato di Knockout City vi spiegherà tutto.

Luca Porro, Turbo_Tekno e FireZ saranno live con questo divertente gioco e grazie alla prova gratuita di dieci giorni tutti potranno partecipare.

Per questo motivo collegatevi a partire dalle 19 sul nostro canale Twitch per capire come partecipare: selezioneremo tre avversari e li inviteremo nella stanza privata per iniziare la sfida. E poi andremo avanti fino a trovare degli avversari che ci facciano fare bella figura!

Ci vediamo alle 19 di venerdì 21 maggio 2021, non mancate!