0

La versione PC di Killer 7 è stata aggiornata per aggiungere i filmati della versione GameCube, dopo tanti anni

Killer 7 ha ricevuto un grosso aggiornamento che aggiunge le versioni rimasterizzate dei filmati della versione GameCube.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2024
Uno dei personaggi di Killer 7
Killer 7
Killer 7
News Video Immagini

Dopo diversi anni, la versione PC di Killer 7 ha ricevuto un aggiornamento maggiore, che sistema uno dei più grossi problemi del gioco: i filmati. Considerando che Killer 7 è stato pubblicato su PC il 15 novembre 2018 e che l'ultimo aggiornamento (minore) risaliva a gennaio 2019, ce n'è voluto di tempo! Difficile che chi non l'abbia già voluto giocare non l'abbia fatto.

Cosa aggiunge la nuova patch? Molto, in realtà. Sostanzialmente i video sono stati sostituiti con le versioni rimasterizzate di quelli della versione GameCube, migliori di quelli della versione PS2, e ora sono decisamente più piacevoli da guardare! Da adesso usano tutti il formato webm invece di ogv, per una qualità decisamente più alta.

Ma non solo, perché Killer 7 ha ricevuto anche delle altre modifiche che ne migliorano la grafica, come alcune animazioni di ricarica che ora supportano i 60fps, l'aggiunta del supporto per MSAA, l'aggiunta del limitatore di framerate (opzionale), l'ingrandimento di font e texture, l'aggiunta del supporto delle texture BC7 e il miglioramento della resa visiva in 4K.

Killer 7 è stato aggiornato dopo tanti anni
Killer 7 è stato aggiornato dopo tanti anni

Migliorato anche il gameplay, con l'aggiunta della selezione veloce del personaggio usando il gamepad e altre modifiche che rendono l'esperienza più fluida in generale. Naturalmente sono stati corretti anche i bug residui.

Meglio tardi che mai, verrebbe da dire. Immaginiamo che saranno interessati soprattutto i nuovi giocatori, quelli che vogliono scoprirlo.

Che aspettate a fare vostro questo gioiellino? Non solo è stato aggiornato, ma è anche in forte sconto, a 4,99 euro, per i saldi di NIS America.