The Legacy of Kain è amato da tanti e molti vorrebbero vedere il ritorno della saga: uno di loro è il doppiatore di Clive Rosfield di Final Fantasy 16, Ben Starr.
L'attore ha partecipato a SlayStation: The Crystal Ball a Londra, in Inghilterra, un'esibizione mensile di drag ispirata ai videogiochi che ha incentrato il suo ultimo spettacolo sulla serie Final Fantasy. L'attore di Clive è salito sul palco per un'intervista con i conduttori Loose Willis e Miss Terry Box.
A Starr è stato chiesto quale personaggio di un'altra serie di videogiochi gli sarebbe piaciuto interpretare. Ha risposto citando Raziel di Soul Reaver, confermando poi a IGN USA che se il ruolo dovesse essere disponibile in un remake, remaster o nuovo capitolo della serie, gli piacerebbe essere in lizza.
Legacy of Kain, chi la svilupperebbe?
La serie Legacy of Kain apparteneva all'editore di Final Fantasy, Square Enix, il che avrebbe potuto facilitare l'ottenimento del ruolo da parte di Starr, ma i diritti sono stati acquistati da Embracer nel 2022.
Ricordiamo poi che l'anno scorso Crystal Dynamics ha pubblicato un sondaggio in cui chiedeva ai fan se avrebbero voluto vedere un altro gioco di Legacy of Kain, chiedendo in particolare se avrebbero preferito un remake, un remaster, un reboot o un sequel. La speranza quindi è che qualcosa sia in movimento e che in futuro arrivi un nuovo gioco.