Sono apparse in rete delle presunte immagini dei primi set LEGO Animal Crossing in arrivo nei negozi durante il corso del 2024.
I set erano stati annunciati ufficialmente da Nintendo e LEGO alcuni mesi fa, grazie alla salda partnership che si è creata tra le due compagnie dopo i successi ottenuti con LEGO Super Mario e Donkey Kong, ma per il momento non sono state divulgate ulteriori informazioni.
In compenso le immagini condivise da Jay Ong su X | Twitter mostrano le box art dei primi set in arrivo nei prossimi mesi, il che permette di farci un'idea dei contenuti al loro interno, che come possiamo vedere includono alcuni dei personaggi noti della serie Animal Crossing, edifici e persino un isolotto e una nave fatti di mattoncini.
Presto la data di uscita?
Pur non avendo modo di confermare la veridicità degli scatti qui sotto, va detto che i nomi dei set corrispondono con quelli trapelati in rete a ottobre, con i prezzi che dovrebbero aggirarsi tra i 16 dollari del set "Julian's Brithday Party" ai 74 dollari del "Nook's Cranny & Rosie's House".
Qualora i set qui sopra si rivelassero veri, è probabile che l'annuncio ufficiale da parte di LEGO potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane, con annessi dettagli specifici su prezzi e disponibilità nei negozi.