13

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, un video di gameplay da oltre un'ora [aggiornata]

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è protagonista di un corposo videogameplay di oltre un'ora che ci offre un assaggio delle meccaniche di gioco e non solo.

Mancano ancora alcune settimane all'uscita di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, ma se volete ingannare l'attesa nel player qui sopra trovate un video di gameplay da oltre un'ora del nuovo gioco di TT Games e Warner Bros. Interactive.

Aggiornamento
Prima comparso in rete in versione trafugata, il filmato è stato ora pubblicato in via ufficiale da VGC e vanta un minutaggio persino superiore rispetto a quello che avevamo riportato alcuni giorni fa.

Già che ci siete, potete inoltre leggere il nostro provato in anteprima di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker per scoprire nuovi dettagli sull'atteso tie-in a base di mattoncini di plastica sviluppato ancora una volta da TT Games. Di seguito la notizia originale.

Nel minuti iniziali del filmato possiamo vedere delle sequenze di gioco tratte dal quarto Film di Guerre Stellari, Una Nuova Speranza, in cui il giocatore veste prima i panni della principessa Leila e quelli robotici di C-3PO. Successivamente si passa al terzo film della trilogia prequel, La Vendetta dei Sith, con scene con protagonisti Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi.

Il video nel complesso ci offre un corposo assaggio di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, sia per quanto riguarda le meccaniche di combattimento con armi da fuoco e spade laser, ma anche di sparatorie nello spazio, minigiochi e dell'inconfondibile umorismo che permea i giochi LEGO realizzati da TT Games.

Vi ricordiamo che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker sarà disponibile a partire dal 5 aprile 2022 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch e PC. Il gioco permette di vivere le storie di tutti e nove i film della saga di Guerre Stellari, incluso l'epilogo serie, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker