78

Letto per videogiochi: arriva dal Giappone ed è un sogno che si realizza

Giocare a letto è sempre stato il sogno di molti videogiocatori, ora concretizzato dal primo letto per videogiochi, tutto accessoriato, proveniente dal Giappone.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/03/2020

L'azienda giapponese Bauhutte è in procinto di rilasciare quello che dovrebbe essere il primo letto pensato espressamente per i videogiochi e i videogiocatori. Bauhutte è specializzata proprio in mobili per videogiochi, siano essi sedie, tavoli, ripiani e quant'altro.

Il letto per videogiochi non comprende solo una rete, un materasso e un cuscino, ma anche alcuni mobiletti di appoggio che consentono di non doversi spostare per mangiare o bere mentre si gioca. Si tratta di uno strano miscuglio di altri mobili di Bauhutte, comunque funzionalissimo (almeno così sembra dalle foto).

In realtà è soprattutto il cuscino che permette di posizionarsi comodamente mentre si gioca. Volendo c'è anche un braccio pensato per reggere gli apparecchi mobile, utile per vedere film o serie TV quando ci si è stancati di videogiocare.

Che dire? Il letto di videogiochi ci sembra l'oggetto perfetto per ridurre ulteriormente la nostra vita sociale. Sicuramente è un sogno che si avvera per moltissimi. Homer Simpsons approverebbe sicuramente.