43

Life is Strange 2 verrà presentato entro un paio di mesi, rivela Dontnod Entertainment

Gli sviluppatori di Life is Strange 2 si sono lasciati sfuggire qualche dettaglio all'E3 2018

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2018

A quanto pare, Life is Strange 2 verrà presentato entro un paio di mesi, forse durante la Gamescom o la Paris Games Week. L'informazione è stata carpita dai nostri colleghi presenti all'E3 2018, quando Luc Baghadoust di Dontnod Entertainment se l'è lasciata scappare.

L'esistenza di Life is Strange 2 era nota già da diverso tempo: il team di sviluppo l'aveva confermata nel novembre del 2015, sull'onda dell'entusiasmo per il successo riscosso dalla prima stagione dell'avventura, ma poi le informazioni sul nuovo capitolo sono gradualmente scomparse dai radar.

Con l'annuncio di The Awesome Adventures of Captain Spirit all'E3 2018 la situazione è ovviamente cambiata: parliamo di una nuova produzione targata Dontnod e ambientata appunto nell'universo di Life is Strange, dunque parlare dell'atteso sequel in quel di Los Angeles sembrava una cosa del tutto normale.

L'informazione che Baghadoust si è lasciato sfuggire apre insomma a scenari abbastanza prevedibili: se Life is Strange verrà presentato ufficialmente nelle prossime settimane, appare più che probabile una pubblicazione entro la fine dell'anno, quantomeno per il primo episodio della nuova stagione.