4

Like a Dragon: Ishin! per PlayStation e Xbox è al prezzo minimo storico con le Offerte Amazon Prime

In occasione della Festa delle Offerte Prime possiamo acquistare in sconto una copia PlayStation e Xbox di Like a Dragon: Ishin!, ora al minimo storico.

Like a Dragon: Ishin! per PlayStation e Xbox è al prezzo minimo storico con le Offerte Amazon Prime
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/10/2023

La Festa delle Offerte Prime prosegue e in questo 11 ottobre 2023 rimane una sola giornata per sfruttare gli sconti unici proposti da Amazon Italia. Le promozioni sono veramente molte e tra i prodotti più interessanti troviamo Like a Dragon: Ishin! per PS5, PS4 e Xbox (One e Series X sullo stesso disco). Lo sconto segnalato rispetto al prezzo più recente è del 5%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo più basso recente indicato da Amazon è 30.98€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Like a Dragon: Ishin! è il remake di un capitolo mai pubblicato fuori dal Giappone. Si tratta di uno spin-off della saga Yakuza/Like a Dragon, nel quale viaggiamo nel passato e possiamo sfruttare un nuovo sistema di combattimento basato su katana e revolver. Non manca una elaborata storia degna della saga e anche un intero minigioco di coltivazione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.