8

Like a Dragon: Ishin!, video di gameplay da 10 minuti dal TGS 2022

IGN ha pubblicato un video di gameplay di Like a Dragon: Ishin! della durata di circa dieci minuti, catturato durante il Tokyo Game Show 2022.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/09/2022

Like a Dragon: Ishin!, il remake appena annunciato da SEGA, è protagonista di un video di gameplay della durata di circa dieci minuti, catturato da IGN durante il TGS 2022.

Abbiamo provato Like a Dragon: Ishin! in quel di Tokyo, confermando il fascino dell'ambientazione feudale e la varietà di un sistema di combattimento che appare molto solido, ma declinato all'interno di scontri inevitabilmente meno rifiniti rispetto ai nuovi capitoli del franchise.

Il filmato mostra il protagonista dell'avventura, Ryoma Sakamoto, impegnato in varie sequenze esplorative ma anche in entusiasmanti duelli contro i criminali che stanno cercando di incastrarlo per l'omicidio di suo padre.

A dispetto dello scenario differente, è impossibile non notare i tanti paralleli fra Ishin e i capitoli classici di Yakuza, così come gli inevitabili limiti strutturali di un titolo pubblicato originariamente nel 2014.