7

Little Kitty, Big City: data d'uscita annunciata all'Indie World

In occasione dell'Indie World è stata svelata la data d'uscita di Little Kitty, Big City, un gioco in cui si interpreta un gatto che si è perso in una grande città.

Little Kitty, Big City: data d'uscita annunciata all'Indie World
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/04/2024

Little Kitty, Big City è stato il gioco d'apertura dell'Indie World di Nintendo. Gli sviluppatori sono apparsi in video per annunciare l'inizio delle prenotazioni a partire da oggi e la data d'uscita: il 9 maggio 2024. Quindi non manca molto per poterci giocare.

Di cosa si tratta? Il gameplay ci chiederà di guidare un gatto che, caduto dal tetto di casa sua, deve caversela in una grande città andando in giro e facendo le cose da gatto, come rubare cibo, parlare con gli altri animali, arrampicarsi e così via. Quindi niente missioni alla Stray, ma tanta miciosità.

Vivere come un gatto

Vita da gatto
Vita da gatto

Queste le caratteristiche: prenditi il tuo tempo ed esplora la città in questo gioco open world colmo di sorprese; stringi amicizia con tanti, simpaticissimi animali; completa missioni, aiuta i tuoi amici o crea scompiglio. Scegli tu; personalizza il tuo micio scegliendo tra una pletora di adorabilissimi cappelli; fai un sonnellino al sole; ritrova la strada di casa...