56

Little Town Hero, arriva su PS4 a giugno l'action dei creatori dei Pokémon

Arriva su PS4 a giugno Little Town Hero l'action dei creatori dei Pokémon con le musiche di Toby Fox di Undertale.

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/02/2020

Little Town Hero, il nuovo gioco creato da Game Freak, i creatori dei Pokémon, con le musiche di Toby Fox di Undertale, arriva su PS4 il 5 giugno 2020.

Lo hanno dichiarato NIS America e Deep Silver, il distributore italiano. Little Town Hero è già disponibile su Nintendo Switch. Ecco la recensione a cura di Christian Colli.

NIS America porterà la Little Town Hero Big Idea Edition su PS4 a partire dal 5 giugno in Europa. Questa edizione contiene il gioco fisico, un art book, un poster, un set di spille e la soundtrack ufficiale all'interno di una bellissima confezione.

Little Town Hero parla di un villaggio isolato ai margini del mondo. Qui vive un giovane di nome Ax che sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Occorrerà aiutare Ax mentre si erge per difendere la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Questo gioco presenta il game design di Game Freak (lo studio dei pokémon) e le musiche composte da Toby Fox (Undertale).