27

Lo sparatutto fotorealistico Bodycam ha una data d'uscita in accesso anticipato

Reissad Studio ha annunciato la data d'uscita della versione in accesso anticipato dello sparatutto ultrarealistico Bodycam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/06/2024
Alcuni operatori in azione
Bodycam
Bodycam
News Video Immagini

Reissad Studio ha annunciato la data d'uscita in accesso anticipato dello sparatutto in prima persona con grafica ultrarealistica Bodycam: il 7 giugno 2024. Insomma, mancano pochissimi giorni per poterci giocare. Per festeggiare è stato anche pubblicato un nuovo trailer, che potete trovare qui di seguito.

Per chi non lo conoscesse, Bodycam è diventato famoso per la resa grafica del primo materiale di gioco pubblicato. Sviluppato da due fratelli francesi, mira a essere un'esperienza FPS diversa, incentrata sul realismo e sull'uso delle bodycam per inquadrare l'azione, come potevate ben capire dal titolo.

Modalità di lancio

Bodycam è un gioco essenzialmente multiplayer, quindi senza alcuna campagna single player. Considerando il lato grafico, cui molti badano sopra a ogni cosa, potrebbe diventare un successo, sempre che sia adeguatamente rifinito.

Gli sviluppatori hanno spiegato che il periodo di accesso anticipato dovrebbe durare tra i sei e i dodici mesi. Al lancio saranno disponibili tre modalità: Deathmatch, per un massimo di dieci giocatori, Team Deathmatch (5v5) e la modalità inedita Body Bomb, sempre 5v5. Durante l'accesso anticipato saranno aggiunte delle nuove modalità, che saranno comunicate in futuro.

Reissad Studio ha anche condiviso i requisiti di sistema ufficiali per PC. Per giocare a Bodycam servirà almeno un processore AMD Ryzen 7 3700X o Intel Core i7-9700K con 8GB di RAM e una scheda grafica AMD Radeon RX 5700 o NVIDIA GeForce RTX 2070. Gli sviluppatori raccomandano tuttavia un processore AMD Ryzen 7 3800X o Intel Core i7-10700K con 16GB di RAM e una scheda grafica AMD Radeon RX 6600 XT o NVIDIA GeForce RTX 3060 per un'esperienza di gioco ottimale.