Bodycam è uno sparatutto in prima persona dalla grafica pompatissima. Viene definito ultra realistico dagli sviluppatori, che mirano a ridefinire i confini del genere.
Creato da due giovani sviluppatori francesi con la passione per i videogiochi, Bodycam sfrutta le potenzialità di Unreal Engine 5 per offrire un'esperienza di gioco di nuova generazione. Preparatevi a vivere combattimenti frenetici e strategici come mai prima d'ora, in ambienti dettagliatissimi che vi catapulteranno nel cuore dell'azione.
Le caratteristiche principali del gioco parlano di grafica fotorealistica capace di spingere i limiti, di effetti sonori coinvolgenti, con la possibilità di ascoltare ogni colpo, esplosione e passo con un realismo incredibile, di meccaniche di sparo e movimento rivoluzionarie, per un gameplay fluido e reattivo che permette di dominare il campo di battaglia con precisione chirurgica.
Nel gioco ci sono inoltre intense battaglie tra squadre, le classiche modalità Deathmatch e Team Deathmatch e una modalità inedita, chiamata Body Bomb.