4

Lords Mobile x Dreamworks Shrek: tante iniziative speciali per il gioco di IGG

Lords Mobile e Dreamworks Shrek uniscono le forze per un evento unico e carico di sorprese per i giocatori, tra ricompense e un concorso a premi.

Lords Mobile x Dreamworks Shrek: tante iniziative speciali per il gioco di IGG
NOTIZIA di La Redazione   —   31/12/2023

IGG e Dreamworks, due delle società di intrattenimento di maggior successo al mondo, hanno lavorato fianco a fianco nella collaborazione Lords Mobile x Dreamworks Shrek. Dallo scorso gennaio fino al 31 gennaio, grazie a Lords Mobile x Dreamworks Shrek, sarà possibile trovare i personaggi dei film d'animazione di Shrek nei Regni di Athena. Naturalmente, tra questi personaggi non possono mancare la Principessa Fiona, Ciuchino, Il Gatto con gli Stivali e lo stesso Shrek.

Per accogliere l'iniziativa, Shrek e Custode d'Onore, il grande cavaliere di Lords Mobile, appariranno come sculture di ghiaccio nel punto panoramico nazionale di Jingyuetan (a Changchun, Cina).

Gli eventi di gioco di Lords Mobile x Shrek

Ci sono anche diversi eventi di gioco.

Le Avventure di Shrek prevedono la ricerca di Frammenti di Pagina e la risoluzione di vari enigmi per ottenere tutta una serie di ricompense, come la speciale Skin Castello a tema Shrek, Avatar esclusivi, Artefatti, Emote e altro ancora.

Poi c'è il Negozio di Molto Molto Lontano, dove puoi scambiare i tuoi oggetti della collaborazione con tutte le cose allettanti di cui ti abbiamo parlato poco fa.

Ma non finisce qui perché c'è anche un sorteggio per un concorso a premi. Partecipando a Guerra di Fazione Fantasy, Ritorno dei Lords e Puzzle dell'Avventura potresti ottenere un Apple Watch 2, un iPhone Pro Max, una PS5, un buono regalo Amazon e ogni tipo di gadget esclusivo, come una tastiera Logitech con marchio Lords Mobile.

Per maggiori dettagli, visita la pagina Facebook di Lords Mobile o la pagina speciale dell'evento Lords Mobile x Dreamworks Shrek.

Lords Mobile e Shrek, scopriamoli!

1920X1080 1 1

L'orco di Dreamworks è assolutamente iconico: oltre a essere, ovviamente, un film d'animazione, Shrek vanta anche una serie e un franchising di videogiochi. E come se non bastasse, tra i suoi grandi successi c'è anche un musical teatrale e uno spin-off del Gatto con gli Stivali.

Lords Mobile, il MMO strategico di IGG per dispositivi mobile e PC conta invece oltre 640 milioni di download e miliardi di ore giocate da fan di tutto il mondo. Scarica Lords Mobile gratuitamente su App Store, Google Play, Steam o su PC (tramite il sito ufficiale del gioco).