7

Lost Judgment, il nuovo spot giapponese è davvero spettacolare

SEGA ha pubblicato un nuovo spot giapponese per promuovere il lancio di Lost Judgment, e si tratta di un video davvero spettacolare.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/09/2021

Lost Judgment torna a mostrarsi in video con uno spettacolare spot giapponese che include alcune frenetiche sequenze di combattimento fra Takayuki Yagami e alcuni dei nuovi avversari che dovrà affrontare nel gioco.

Dopo i dettagli sui DLC di Lost Judgment, SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio puntano dunque sul grande impatto delle fasi action di questo atteso sequel, che tuttavia non rappresentano che una parte dell'esperienza.

Se infatti il protagonista potrà vantare un nuovo stile di combattimento, la posizione del Serpente, per sfruttare l'impeto dei suoi nemici e proiettarli al suolo o contro degli oggetti, sarà come al solito la storia a tenere insieme tutti gli elementi di questa produzione.

In tal senso lo spot ripropone l'incipit narrativo che ormai ben conosciamo, e che spingerà Yagami a recarsi a Yokohama per indagare sulla morte di uno studente e sul coinvolgimento delle persone che frequentano il suo stesso istituto superiore.

Come si può vedere, le ricerche del protagonista di Lost Judgment lo porteranno ben presto a fare i conti con soggetti poco tolleranti nei confronti di un investigatore che prova a fare chiarezza sull'accaduto.