10

Lost Judgment, dettagli sui DLC: uno ci metterà nei panni di Masaharu Kaito

SEGA ha rivelato i primi dettagli sui DLC di Lost Judgment, uno dei quali ci metterà per la prima volta nei panni dell'assistente del protagonista, Masaharu Kaito.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/09/2021

Lost Judgment riceverà una serie di DLC nell'ambito di un vero e proprio Season Pass, e uno di questi contenuti ci metterà per la prima volta nei panni di Masaharu Kaito, socio e amico fidato del protagonista del gioco.

Parliamo appunto della grossa espansione di Lost Judgment rivelata tempo fa dal PlayStation Store, una storia extra in cui evidentemente dovremo seguire un caso al comando di Kaito, l'ex Yakuza che abbiamo imparato a conoscere nell'originale Judgment.

Masaharu Kaito's Casebook, questo il titolo del DLC in arrivo nella primavera del 2022, sarà incluso nella Digital Deluxe Edition di Lost Judgment, così come gli altri contenuti scaricabili. Parliamo dunque di una spesa molto contenuta per avere tutto: la standard edition del gioco costerà 59,99€, la Digital Deluxe 69,99€.

A proposito, cosa proporranno gli altri DLC? Il pacchetto Start dash support pack, disponibile al lancio, includerà una serie di oggetti in-game che rendono le cose più facili all'inizio, dunque denaro o piccoli vantaggi.

Il Detective life enhancement pack, in arrivo il 24 settembre, aggiungerà invece alcune ragazze con cui potremo tentare una relazione, ricette extra, altri classici da giocare sul SEGA Master System nell'ufficio di Yagami e altro ancora.

Infine, il Youth drama fulfillment pack, che debutterà il 26 ottobre, si focalizzerà sul tema del bullismo nella Seiryo High School, aggiungendo costumi, sessioni di combattimento sportivo o di ballo, nonché componenti per i robot e le moto.