59

Machine Gun Kelly vuole essere Link nel film di The Legend of Zelda: è molto serio a riguardo

Machine Gun Kelly, noto rapper, vuole interpretare il ruolo di Link all'interno del film di The Legend of Zelda di Nintendo e Sony: ecco cosa ha detto a riguardo.

Machine Gun Kelly vuole essere Link nel film di The Legend of Zelda: è molto serio a riguardo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/11/2023

Il film di The Legend of Zelda è stato ufficialmente annunciato e sappiamo che sarà prodotto da Nintendo e da Sony. Non sappiamo però molte altre cose, compresi gli attori che interpreteranno i personaggi, a partire da Link e Zelda. Ora un volto famoso si fa avanti per il ruolo del guerriero: Machine Gun Kelly (Colson Baker all'anagrafe).

Machine Gun Kelly ha condiviso in una Storia su Instagram una fotografia di un articolo che segnalava l'annuncio del film di The Legend of Zelda e ha detto che gli piacerebbe recitare nel film. Ha precisamente scritto: "Se non interpreto Link abbiamo un problema".

Kelly è un noto fan di Legend of Zelda; lui e la sua fidanzata - Megan Fox - sono stati visti indossare costumi ispirati a Link e all'altra protagonista della serie, la principessa Zelda, la notte di Halloween dello scorso anno a Los Angeles (potete vedere un'immagine in apertura della notizia). Non stupisce quindi se si sia candidato per il ruolo.

Machine Gun Kelly può veramente diventare Link nel film di The Legend of Zelda?

Chi altro si lancerà sul ruolo di Link per il film di The Legend of Zelda
Chi altro si lancerà sul ruolo di Link per il film di The Legend of Zelda

Machine Gun Kelly sarà certamente molto appassionato e molto serio sulla sua candidatura, ma abbiamo dubbi sul fatto che l'uomo possa veramente ottenere il ruolo di Link. Non sappiamo cosa voglia fare Nintendo per questo film e quale tipo di Link vorrà proporre, quindi è anche semplicemente possibile che la compagnia di Kyoto opti per un Link bambino, mettendo il rapper fuori dai giochi all'istante.

L'unica certezza è che The Legend of Zelda sarà un film difficile da creare, come vi abbiamo raccontato nel nostro speciale.