Gli sviluppatori di Slavic Magic e l'editore Hooded Horse hanno annunciato la data di uscita di Manor Lords tramite un trailer presentato in occasione dell'evento Xbox Partner Preview. Lo strategico e city builder ambientato nel Medioevo sarà disponibile su PC a partire dal 26 aprile 2024 e successivamente anche su Xbox, con data ancora da definire. Non solo, sarà incluso sin dal lancio all'interno del catalogo di PC e Xbox Game Pass.
Il filmato offre una panoramica delle caratteristiche del gioco, dove dovremo costruire da zero il nostro villaggio, realizzando case, campi, nonché gestire risorse, l'economia e altri aspetti vitali. Man mano potremo creare il nostro esercito ed espandere il nostro dominio conquistando altri territori, al tempo stesso stando attenti alle invasioni di briganti e feudi nemici.
Manor Lords è un stategico e city builder ambientato nel Medioevo e ispirato all'arte e architettura della Franconia del tardo XIV secolo. Se volete saperne di più, vi suggeriamo di leggere il nostro provato di Manor Lords, in cui siamo rimasti colpiti positivamente dal sistema di costruzione e dal comparto grafico, che si prospetta uno dei migliori del genere.