0

Mario Golf: Super Rush, Apex Legends e Multiplayer Risponde live oggi su Twitch

Stiamo giocando Mario Golf: Super Rush in diretta su Twitch, ma le live della giornata non finiscono qui e includono Apex Legends e il Multiplayer Risponde!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/07/2021

Stiamo giocando Mario Golf: Super Rush in diretta su Twitch con Vincenzo Lettera, Giordana Moroni, Luca Porro e Luca Forte, ma le live della giornata non si esauriscono con questo simpatico ritrovo redazionale.

Alle 14.00 ritroveremo infatti Alessandra Borgonovo alle prese con Hollow Knight, mentre alle 16.00 tornerà la nostra rubrica Multiplayer Risponde in compagnia di Vincenzo Lettera, a cui potrete chiedere tutto quello che vi passa per la mente. Scrivete le vostre domande già qui nei commenti!

Gli appuntamenti di oggi si concluderanno in serata, alle 19.00, con una nuova live dedicata ad Apex Legends in compagnia di Tommaso Valentini. Dopo l'attacco hacker delle scorse ore il battle royale di Respawn Entertainment tornerà più forte di prima?

Mario Golf: Super Rush, un brillante Luigi alle prese con il suo swing.
Mario Golf: Super Rush, un brillante Luigi alle prese con il suo swing.

Potrete seguire gli streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.