26

Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch annunciato durante il Direct

Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch è stato annunciato nel corso del Nintendo Direct di stasera: ecco i dettagli e il trailer d'esordio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2021

Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch è stato annunciato durante il Nintendo Direct di stasera: si tratta del nuovo episodio della celebre serie arcade sportiva, in uscita il 25 giugno.

Presente fra i titoli del leak di qualche ora fa, Mario Golf: Super Rush utilizzerà i controlli di movimento per consentirci di effettuare gli swing muovendo i controller Joy-Con.

Oltre a quella tradizionale, sarà presente la modalità Speed Golf, in cui tutti i partecipanti tirano senza attendere i rispettivi turni, per poi correre verso la palla ed effettuare un altro swing: la vittoria in questo caso va a chi per primo riesce a completare il percorso.

Non è tutto: il gioco includerà anche uno Story Mode dove controlleremo un Mii alla ricerca del proprio stile, che dovrà interagire con vari PNG per crescere e diventare un giocatore provetto.

In calce potete vedere il trailer d'esordio di Mario Golf: Super Rush, senza dubbio uno dei titoli più importanti presentati stasera da Nintendo: sicuramente i fan della serie non vedono l'ora di poterlo provare.

La serie Mario Golf farà il suo ritorno su Nintendo Switch quest'anno. In Mario Golf: Super Rush, i giocatori possono sfidare tanti personaggi familiari del Regno dei Funghi in stupendi campi immersi nella natura.

Il gioco include un'ampia gamma di modalità multiplayer locali e online come Speed golf, in cui i giocatori iniziano a giocare nello stesso momento e devono poi sfrecciare attraverso il campo per aggiudicarsi la vittoria.

Non manca una modalità Storia, che ha come protagonista il Mii del giocatore, in cui interagire con vari personaggi del Regno dei Funghi, partecipare a varie sfide basate sul golf e ottenere punti esperienza per potenziare le proprie statistiche.

Il gioco è inoltre compatibile con i comandi di movimento e permette di impugnare il Joy-Con come se fosse una vera e propria mazza. Questo nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 25 giugno. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop!