5

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è in prenotazione su Amazon al prezzo minimo garantito

È ora possibile fare la prenotazione a prezzo minimo garantito di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica su Amazon Italia. Vediamo i dettagli sul gioco, sul prezzo e sulla data di uscita.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/06/2024
Mario e Luigi nel gioco Fraternauti alla carica e il prezzo su Amazon

La fine del 2024 sarà veramente densa di giochi per Nintendo Switch e gli appassionati devono decidere quali acquistare per primi (se non li acquistano tutti, si intende). Se voi avete già deciso che non si può rinunciare a Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, allora vi conviene fare la prenotazione su Amazon Italia a prezzo minimo garantito. Il prezzo è 59.99€ e la data di uscita è il 7 novembre 2024. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. La prenotazione, essendo a prezzo minimo garantito, permette di ottenere potenziali futuri sconti se fate l'ordine. In caso di abbassamento di prezzo, la nuova cifra più bassa sarà applicata alla vostra prenotazione in modo automatico. Se poi il prezzo dovesse risalire, voi manterreste comunque lo sconto in modo definitivo. La prenotazione è gratuita e, se non dovessero esserci sconti sufficienti per voi, potrete semplicemente cancellarla senza alcun costo: dovreste farlo prima della spedizione, ovviamente.

Cosa offre Mario & Luigi: Fraternauti alla carica

Questo nuovo gioco per Nintendo Switch è un GDR nel quale i fratelli Mario e Luigi partono per una nuova avventura. Non è un remake di un vecchio gioco. Possiamo sfruttare le capacità dei due personaggi per esplorare, fare combattimenti a turni e superare varie sfide con mosse combinate. Sono passati nove anni dalla loro precedente avventura.

Mario e Luigi potranno visitare il mondo di Elletria, esplorando varie isole e incontrando tanti personaggi noti, come Peach e Bowser, ma anche nuovi volti come Cordina e Presus.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.