Marvel 1943: Rise of Hydra è stato rimandato. Il nuovo periodo di uscita è fissato per l'inizio del 2026. L'informazione è stata condivisa in rete tramite gli account social ufficiali di Skydance Games.
Ricordiamo che Marvel 1943: Rise of Hydra è un gioco d'azione che ci permetterà di vivere una nuova avventura originale nei panni di vari personaggi, compreso Captain America e Black Panther, durante il periodo della seconda guerra mondiale. Il videogioco è in sviluppo presso un team capitanato da Amy Hennig, nota soprattutto in quanto creatrice di Uncharted ai tempi in cui lavorava per Naughty Dog.
Il messaggio ufficiale sul rimando di Marvel 1943: Rise of Hydra
Marvel 1943: Rise of Hydra richiederà un po' più tempo, quindi, anche se non sappiamo il mese di uscita preciso. Possiamo supporre che "inizio 2026" significhi entro il marzo 2026.
La dichiarazione ufficiale del team recita: "Abbiamo un importante aggiornamento: Marvel 1943: Rise of Hydra sarà pubblicato all'inizio del 2026. Prendere questo tempo aggiuntivo ci permetterà di perfezionare il videogioco e assicurarci che sia la migliore esperienza possibile, al livello della nostra idea."
"Abbiamo delle cose interessanti in programma e non vediamo l'ora di poter condividere di più a riguardo. Il team di Marvel 1943".
Sappiamo che Marvel 1943: Rise of Hydra vuole essere innovativo e presentare il gioco con uno stile cinematografico. Inoltre è già stato confermato che non sarà ambientato solo a Parigi: una immagine svela un'altra nazione.