6

Marvel's Midnight Suns, data d'uscita e trailer gameplay al Disney & Marvel Showcase

Marvel's Midnight Suns ha finalmente una data d'uscita fissata, annunciata con un nuovo trailer gameplay all'evento Disney D23 di oggi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/09/2022

Marvel's Midnight Suns è tornato a mostrarsi con una data d'uscita e un nuovo trailer gameplay in occasione dell'evento Disney & Marvel Showcase, il primo evento di presentazione della compagnia dedicato al mondo videoludico: il gioco sarà disponibile dal 2 dicembre 2022 su PC e console.

Il nuovo trailer ha inoltre dato modo di vedere qualcosa di più della meccanica di gioco, che come avevamo visto in precedenza è fortemente derivata da quella vista nella nuova serie XCOM. D'altra parte, gli autori sono sempre i Firaxis Games, ovvero gli stessi della serie strategica fantascientifica.

Dopo il trailer di Hunter e quello di Scarlet Witch, in questo caso vediamo uno spettacolare e veloce montaggio di scene di gameplay che consentono di avere un'idea più precisa di come funzioni Marvel's Midnight Suns. Dopo l'annuncio del posticipo, si pensava che l'uscita fosse stata spostata al 2023 ma a quanto pare gli sviluppatori sono riusciti a comprimere i tempi.

Marvel's Midnight Suns arriverà dunque il 2 dicembre 2022, con pre-order aperti da oggi e la possibilità di ottenere dei bonus speciali legati alle prenotazione su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.