15

Marvel's Spider-Man 2, scoperto un simpatico, assurdo e stranamente lungo dialogo tra NPC

Marvel's Spider-Man 2 include al proprio interno un simpatico, assurdo e stranamente lungo dialogo tra NPC che parlano di bambini e gasolio!

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/10/2023
Marvel's Spider-Man 2, scoperto un simpatico, assurdo e stranamente lungo dialogo tra NPC
Marvel's Spider-Man 2
Marvel's Spider-Man 2
Articoli News Video Immagini

Marvel's Spider-Man 2 è un grande gioco ed è da poco stato pubblicato. La maggior parte dei giocatori non ha ancora trovato tutti i segreti del videogioco per PS5, ma un appassionato ha condiviso un video nel quale possiamo sentire un simpatico e un po' assurdo dialogo tra due NPC, che supponiamo non sia stato scoperto da molti giocatori.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nel video qui sopra potete sentire il dialogo tra due donne, entrambe che lavorano come babysitter. La prima spiega di aver mentito sul proprio curriculum per ottenere il lavoro. Afferma anche di non avere alcuna esperienza e non di non aver mai preso in braccio un bambino, per questo chiede un consiglio alla collega, che propone alcuni suggerimenti un po' assurdi come "tienilo in vita".

Suggerisce poi di non usare l'olio di cocco per potenziali allergie e di non usare il talco perché potrebbe causare l'asma. Il suo suggerimento è il "petroleum gel", ovvero la vaselina: in inglese però "petroleum" è un termine usato per la benzina, insieme a "gasoline" (abbreviato in "gas", anche se è un liquido), quindi nasce un'incomprensione tra le due con la prima che pensa di dover usare il gasolio sul bambino. Spiegato risulta meno divertente, anche perché le due doppiatrici fanno un ottimo lavoro con i personaggi.

La scenetta è simpatica e assurda, ma è incredibile considerando che si tratta di due semplici NPC che si trovano per strada e che probabilmente molti giocatori non troveranno mai in Marvel's Spider-Man 2. Viene anche da chiedersi se vi siano altre conversazioni simili tra due NPC così lunghe nel gioco.

Marvel's Spider-Man 2, la nostra recensione

Peter Parker in Marvel's Spider-Man 2 preferisce la vaselina o l'olio di cocco secondo voi?
Peter Parker in Marvel's Spider-Man 2 preferisce la vaselina o l'olio di cocco secondo voi?

Le conversazioni tra NPC sono però solo un piccolo frammento dell'intero pacchetto, di cui potete trovare i dettagli nella nostra recensione. In questa vi spieghiamo come Marvel's Spider-Man 2 proponga una delle migliori storie dell'Uomo-Ragno, con personaggi caratterizzati alla perfezione e situazioni più varie e articolate rispetto al passato. Al tempo stesso, però, crediamo che le migliorie grafiche non bastino a stupire come accaduto in passato e che alcune missioni secondarie potevano essere un po' più curate.