98

Marvel's Spider-Man si mostra in un nuovo video di gameplay

Un altro po' di gameplay inedito per Marvel's Spider-Man da un evento a Hong Kong

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2018

Torniamo a dare una nuova occhiata a Marvel's Spider-Man in occasione dell'evento Ani-Com & Games di Hong Kong, attualmente in corso.

DualShockers ha catturato una frazione di un evento in streaming trasmesso nel corso di un panel di presentazione su Marvel's Spider-Man per PlayStation 4, che riportiamo qua sotto. Sebbene ambientazioni e situazioni siano già state più o meno mostrate in precedenza, si tratta comunque di un gameplay in presa diretta inedito, dunque qualche elemento risulta comunque nuovo e consente, in ogni caso, di vedere qualche ulteriore scorcio sull'action game a mondo aperto di Insomniac.

L'evento è stato presentato dal community director James Stevenson, che per l'occasione ha anche spiegato alcune meccaniche di base del gioco. In particolare è possibile vedere un po' di spostamento attraverso le ragnatele, sezioni di stealth, combattimento e utilizzo di alcuni gadget particolari, come la Web Bomb, trappole varie e Web Blossom. Visibile anche una bella prospettiva su Manhattan dall'alto dell'Empire State Building, oltre a un combattimento per fermare una rapina in banca e infine uno scontro con Shocker al termine della demo.